assell

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

CHANGE LANGUAGE
Ignora collegamentiHome > News > Scheda news

30-06-2009 TERAPIA FISICA

STRUMENTALE E ESTETICA

Gentile cliente,


la ASSEL come sempre molto attenta a tutte le nuove proposte ed innovazioni nel settore sanitario, è lieta di annunciare l'introduzione di una linea di "TERAPIA FISICA STRUMENTALE ED ESTETICA" con alcuni esempi:


C.M.F. - PT

Campi magnetici multifrequenziali combinati, variabili per l'intensità, frequenza e forma d'onda.

Può lavorare com un puntale erogatore, con un applicatore intensivo, o con insieme di trasduttori affogati all'interno di una stuoia, costituiti da bobine Helmoltz.

Alcune delle patologie che possono essere trattate sono:

- Cervicalgie

- Rachialgie

- Lombalgie

- Dolori muscolari

- Distorsioni articolari tendinite

- Etc

I tempi di applicazione variano tra 8 e 20  minuti, per 5-6 sedute medie. Il risultato è una riduzione del 50 al 70% nelle prime due sedute.


DIATERMIA A TRASFERIMENTO ENERGETICO

Si è imposta nel corso di questi ultimi anni, come la vera novità nella termoterapia endogena, in ambito Fisiatrico - Riabilitativo. Il riscaldamento endogeno risulta molto omogeneo e controllato sia negli strati superficiali che profondi.


Li.Po.Sys.- ONE CAVITAZIONE ULTRASONICA SWEPPATA

La cavitazione è la conseguenza di un'alternanza di compressione e depressione, delle sostanze sottoposte all'onda ultrasonica, con effetto di turbolenza a freddo analogo a quello dell'acqua prossima all'ebolizione da calore.

L'oscillazione provoca la formazione di microbollicine (o cavità), che implodono sia all'interno della massa grassa che all'interno degli adipociti, fluidificandola e favorendo la fuoriuscita dei grassi stessi senza dannegiare le membrane cellulari.

ZONE TRATTABILI

- Trocantere (esterno, anteriore e posteriore, e posteriore coscia)

- Glutei, addome e fianchi

- Caviglie, polpacci e ginocchia

- Braccia